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improvvisamente impossibile accedere alla console

Gino Saccioni

Customer
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30 Aprile 2022
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46
improvvisamente stamattina mi è impossibile accedere alla console. Installazione in locale. ieri accedevo. stanotte ha effettuato il backup come sempre, di cui giunge conferma per email. spento e riacceso il server, tutti i servizi partiti automaticamente, anche di questo mi arriva conferma via email (era ed è in modalità verbose, perchè è già in produzione da 10 giorni ma in fase di controllo e verifica). Cache del browser pulita, fatto il flush dei dns.... non risponde affatto , dà ERR_CONNECTION_TIMED_OUT anche chiamandola da smartphone su linea dati esterna.
 
Ciao,
tanto per farti aiutare meglio dagli utenti del forum, non entri da:
http://ip_locale_centralino:5000 ?
https://ip_locale_centralino:5001 ?
https://ip_pubblico:5001 ?
https://FQDN:5001 ?
Il centralino ha passato il test del firewall?
IP pubblico della rete dove è istallato il centralino statico o dinamico?
 
ciao. Grazie
entro o meglio entravo sabato da https://miaditta.3cx.it:5001/#/login
stamattina mi si è accesa una lampadina e sono riuscito ad entrare da https://ip_locale_centralino:5001 , ma con warning su sito insicuro da parte di Chrome
l'IP pubblico e' statico
No, il test del firewall nonostante tutti i miei sforzi e tutti miei controlli su reindirizzamento corretto di tutte le porte e apertura di tutte le porte necessarie dal router all'indirizzo IP locale, NON PASSA, con errore con nat. Peraltro telefonate in ingresso e in uscita sono perfette, con qualità audio eccellente (sono stato 17 anni su Voispeed....)
 
Ciao,
da come la racconti sembra un problema di firewall/connessione
se mi mandi per MP il tuo codice licenza, posso vedere se e da quale IP il centralino raggiunge il nostro ERP.
Prima di scrivermi, però fai questa prova:
vai su Impostazioni > Licenza e clicca su "Aggiorna informazioni licenza" e dimmi se vedi errori
 
Buongiorno, stesso problema anche a me... errore ngix , ora corro dal cliente perchè dopo il riavvio non parte piu
 
Ciao,
da come la racconti sembra un problema di firewall/connessione
se mi mandi per MP il tuo codice licenza, posso vedere se e da quale IP il centralino raggiunge il nostro ERP.
Prima di scrivermi, però fai questa prova:
vai su Impostazioni > Licenza e clicca su "Aggiorna informazioni licenza" e dimmi se vedi errori
perdonami , sono nuovo qui sul forum. che intendi per MP , quale mezzo ? se intendi messaggio
Ciao,
da come la racconti sembra un problema di firewall/connessione
se mi mandi per MP il tuo codice licenza, posso vedere se e da quale IP il centralino raggiunge il nostro ERP.
Prima di scrivermi, però fai questa prova:
vai su Impostazioni > Licenza e clicca su "Aggiorna informazioni licenza" e dimmi se vedi errori

privato, non so quale destinatario scegliere nella lista. ho messo supportASAP
 
clicchi sulla mia immagine e vai su "start conversation"
 
Problema per me risolto, si era avviato in shell
 

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