Info trasferimento su gruppo di chiamata

futhura

Free User
Buon giorno,
ho una richiesta. In ufficio ho un centralino che riceve le chiamate tramite il Receptionist digitale e le inoltra ad un gruppo suoneria, tramite questo gruppo squillano in contemporanea gli interni dell'ufficio.
Spesso capita che ci dobbiamo assentare per alcuni minuti. E' possibile impostare la deviazione temporanea di tutte le chiamate in arrivo verso un interno (su app smartphone), oppure su di un numero di cellulare, e disattivarla al rientro in modo non troppo laborioso?
Grazie mille

Ciao
mettere una trasferta automatica di un gruppo suoneria verso un'altro numero in modo manuale non mi sembra possibile. Magari qualche altro utente del forum può smentirmi e segnalare come farlo.
Penso sia più semplice creare un nuovo numero interno, associarlo al gruppo suoneria ed istallare l'app per IOS o Android su di uno smartphone. Quindi quando quest'ultimo non deve suonare lo si mette in DND, togliendolo dal DND quando ci si assenta e si vuole che la chiamata in arrivo sul gruppo faccia suonare anche quest'ultimo.

Ultima modifica:
Purtroppo sullo smartphone è gia presente un interno che viene utilizzato con continuità (il quale però non riceve le chiamate esterne in entrata), perciò se viene messo in dnd poi non può ricevere le chiamate prevenienti da altri interni. Non ho provato a vedere se sull'app si possono installare più account e come poterli gestire

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico