info versione free

Michele

Bronze Partner
Basic Certified
Registrato
6 Luglio 2020
Messaggi
247
Buongiorno, un nostro cliente vorrebbe provare 3cx e iniziare con la versione free, avrei qualche domanda:

per prima cosa mi preme sapere se gli configuro interni orario e tutte le altre cose, se il cliente poi vuole passare a una versione pro auto-ospitata, posso esportare il backup delle configurazioni?

2: nella versione free ho visto che non è possibile attivare IVR

3: non fa creare nemmeno un gruppo suoneria da come errore ( raggiunta la quantità massima di estensioni del sistema) da quello che vedo si può avere 1 solo gruppo

4: è possibile utilizzare solo trunk in elenco? nella versione pro è possibile anche modificare il sip server qui no?
 
Ultima modifica:
Ciao,
a questa pagina trovi il confronto fra le funzionalità:


ti confermo purtroppo che ad oggi non esiste una procedura per passare da account 3CX Free a 3CX Pro in modo automatico: in caso di simile migrazione, dovrai rifare il lavoro di configurazione da 0
 
Ciao, personalmente ti consiglio di utilizzare la versione PRO è comunque utilizzabile gratuitamente per 60gg, se poi fai un istallazione on-premise elimini anche le restrizioni della versione cloud hosted by 3CX. Secondo me ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.369
Messaggi
107.443
Membri
70.526
Ultimo Iscritto
Serticloud
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata