• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

Info visualizzazione numero chiamata in ingresso

mambo09

Forum User
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2
Salve a tutti ho appena installato un gateway 4fo wg3504, quando arrivano le chiamate compare il numero dell'interno del gateway 10001 c'e un modo per fare comparire il numero del chiamante grazie
 
Ti rispondo da novellino, spero di azzeccarla..
Dallsa configurazione del gateway, in parametri in ingresso/Identificazione Sorgente della Chiamata/"CallerName" caller's name (default: From->display name) e seleziona dal menu a tendina: From->display name.

Dovrebbe andare cosi.

Ho notato che nella ultima v16 c'e' un bug. C'è scritto che il valore di default 'e From->display name ma in realtà non e' cosi, credo correggeranno.

Fammi sapere se ti e' stato d'aiuto.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.354
Messaggi
107.376
Membri
70.509
Ultimo Iscritto
edgbm
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata