Informazioni su report chiamate

TecnologieBE

Premier Customer
Ciao,
avrei cortesemente necessità di sapere a cosa si riferiscono alcune informazioni riportate nei report delle chiamate generate dal 3CX.
Nel dettaglio abbiamo diverse persone (agenti) inseriti all'interno di 2 code di risposta (assistenza e consulenza). Se eseguiamo un report del tipo "statistiche agenti nella coda" viene prodotto un report simile a quello che allego.

1639587199539.png

Non mi è chiaro esattamente cosa significhino le colonne "% Chiamate Servite" e "Chiamate risposte per Ora"
E' possibile avere una spiegazione dettagliata?

Grazie.

Ciao,
a logica ti direi che:
"% chiamate servite" è la percentuale delle chiamate risposte dll'agente rispetto a quante volte ha squillato il suo telefono nella coda:
"Chiamate servite per ORA" è la media delle chiamate risposte ogni ora.

Ciao,
ok per la parte di "% Chiamate Servite" mentre rispetto alle "Chiamate risposte per Ora" non capisco cosa si intenda nello specifico. Nel senso se ad esempio prendiamo l'agente 1 coda_assistenza che ha 12 chiamate risposte. Come viene calcolato il fatto che le chiamate risposte per ora sono 2?
Sono 2 la prima ora e 10 la seconda ora? (mi pare strano se fosse così) e che senso ha questo valore?

Grazie.

è una media...
esempio: 12 chiamate gestite / 6 ore di lavoro = media di 2 chiamate gestite per ogni ora di lavoro

Grazie, ma continuo a non capire come venga calcolato questo dato.
Prendendo sempre l'agente 1 sulla coda_assistenza:

circa 2 ore e mezza attivo sulla coda con 12 chiamate risposte.
Mi aspetto che il valore "Chiamate risposte per Ora" sia 5,xx o 6 (ovvero 12 / 2 ore di lavoro) e non 2.
La stessa cosa vale anche per gli altri agenti chiaramente, non tornano i valori insomma.

Qualche idea?
Grazie.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico