Inoltro chiamata a più interni

Renegade94

Free User
Registrato
27 Marzo 2024
Messaggi
5
Buongiorno, ho un problema con inoltro chiamata, ( 3CX ospitato in cloud)

Quando i clienti selezionano "2" la chiamata viene indirizzata ad un Ufficio, se questo ufficio però non risponde o è occupato, viene inoltrata ad un interno (Nel mio caso 51), ecco mi servirebbe che la chiamata venisse inoltrata a più interni.
Dal Pannello mi fa selezionare solo una riga, come posso agire?
screen in allegato

Grazie

inoltro.png
 
Ciao,
devi prima creare un Gruppo suoneria con membri gli interni che ti interessano e scorrendo l'elenco degli interni, selezionare il Gruppo
 
Grazie mille Marcello!
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.254
Messaggi
106.869
Membri
70.408
Ultimo Iscritto
vonLeitn
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata