Inoltro chiamata automatica in base a chiamante

Panaceainformatica

Silver Partner
un mio cliente mi ha chiseto se durante le pause o quando gli uffici sono chiusi sia possibile che chi chiama possa parlare direttemente con un interno

Es:
Loro il venerdi pomeriggio risultano chiusi per chi chiama
Vorrebero che se la madre della segretaria Marta chiama possa parlare con la figlia
Quindi:
o quando chiamo digitando un codice vado sull'interno esempio 200 o meglio se il centralino possa deviare la chiamata verso un interno in automatico in base al chiamante

tipo chiama 3331253649 e la devia sull'interno 340 mentre se chiama 3337894678 la devi al 350

Grazie

Ciao,
se in caso di uffici chiusi risponde un IVR, allora non c'è problema: mentre l'utente sente ilmessaggio "uffici chiusi" digita l'interno e la chiamata passa direttamente
E' però necessario che l'utente sia in stato Disponibile, quindi non deve avere il cambio di stato automatico sulla base dello stesso orario d'ufficio.

Grazie.
Attualmente a uffici chiusi passa la chiamata alla segreterie di un utente fittizio.
Immagino così non funzioni ma posso anche far rispondere al'ivr e cosi se ho capito va e basta solo digitare l'interno
grazie

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin