Inoltro chiamate su esterno

anonymous

Well-Known Member
Ciao a tutti,
vi chiedo un semplice aiuto ( per voi :-) ).
Da un cliente dovrei inoltrare tutte le chiamate verso un numero esterno visto che non c'è nessuno in ufficio. Come devo fare? La mia versione è la 8.

Grazie a tutti

Andre

Dipende...
In linea di massima ti basta specificare il comportamento di interno/gruppo in modo tale che dopo tot secondi di squillo senza risposta trasferisca verso un altro numero.
Se ci dai qualche dettaglio sulla configurazione sicuramente avrai una soluzione ad hoc :)
Ciao

Allora:
-Ho 1 linea ISDN ( Tramite un patton, vedo le due linee distinte nel 3cx, due tronchi ) + 1 linea VoIP;
-La linea VoIP serve solo per chiamare i cellulari, non ricevo nulla;
-Quando arriva una chiamata la passa ad un "Gruppo di suonerie" che mi fà suonare tutti i telefoni insieme;
-Per fare dei test ho attivato su un tronco della linea isdn di inoltrare il tutto all'esterno ( ma và e non và visto che la linea VoIP è saltellante ) -> Poi non credo sia la soluzione giusta.

Io vorrei che i telefoni suonino per tot secondi, se non si risponde giro la chiamata all'esterno.
Spero di essere stato chiaro, ma purtroppo è il primo centralino che trovo e non ci ho mai messo mano.

Grazie

Andre

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico