Una cosa che aveva asterisk e/o altri centralini IP, era la possibilità di registrare qualche messaggio per es. di chiusura ufficio o la possibilità di cambio di orario sempre dell'ufficio direttamente dal telefono.
L'utilità è molto pratica nel senso che se voglio far registrare un messaggio per la chiusura dell'ufficio per esempio del patrono oppure un giorno di chiusura per un ponte deciso all'ultimo momento volevo farlo fare direttamente dalle impiegate senza che mi chiamino per paura di incasinarsi con il programma 3cx.
Io ho cercato queste funzioni sul programma,ma non ho visto niente.
Sono io che non trovo o no so, o purtroppo bisogna per forza farle dal centralino ??
Saluti a tutti
Carlo Volati
L'utilità è molto pratica nel senso che se voglio far registrare un messaggio per la chiusura dell'ufficio per esempio del patrono oppure un giorno di chiusura per un ponte deciso all'ultimo momento volevo farlo fare direttamente dalle impiegate senza che mi chiamino per paura di incasinarsi con il programma 3cx.
Io ho cercato queste funzioni sul programma,ma non ho visto niente.
Sono io che non trovo o no so, o purtroppo bisogna per forza farle dal centralino ??
Saluti a tutti
Carlo Volati