- Registrato
- 21 Agosto 2021
- Messaggi
- 103
Buonasera, to trovato questa guida che in modo semplice e chiaro spiega come gestire correttamente le porte del 3cx dietro un firewall sophos,
testata sul nostro centralino funziona perfettamente. Test firewall VERDE.
Non è spiegato come disabilitare il SIP alg, ma per quello la guida è già dentro il Sophos.
questo il Link:
jarrodstech.net
spero di aver fatto cosa gradita
saluti
gp
testata sul nostro centralino funziona perfettamente. Test firewall VERDE.
Non è spiegato come disabilitare il SIP alg, ma per quello la guida è già dentro il Sophos.
questo il Link:
How-To: 3CX V18 setup with a Sophos xgs firewall V19 - Jarrod's Tech
Recently I’ve been implementing Sopho XGS firewalls at clients’ sites. The one thing I was concerned about was setting up 3CX with these firewalls, as 3CX can be notoriously picky. Luckily with the new XGS the setup was mostly painless. I did have a few small issues but they were easily fixed...
jarrodstech.net
saluti
gp