Integrazione CRM Salesforce

StefanoT_3CX

Membro dello Staff
Registrato
17 Febbraio 2021
Messaggi
357
Integrare il sistema CRM Salesforce con 3CX per:
  1. Creare automaticamente un nuovo contatto quando si effettua o si riceve una chiamata da/verso un numero sconosciuto.
  2. avere il record del cliente automaticamente quando si riceve una chiamata in entrata
  3. Avviare le chiamate direttamente da Salesforce tramite 3CX, utilizzando le estensioni del browser 3CX Click2Call.

Questa guida illustra i passi necessari per configurare il tuo CRM Salesforce con 3CX.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.254
Messaggi
106.868
Membri
70.408
Ultimo Iscritto
vonLeitn
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata