Integrazione CRM

paolomicol

Bronze Partner
Registrato
28 Marzo 2018
Messaggi
3
Buongiorno a tutti, ho creato un template xml personalizzato per integrazione con nostro CRM.
Sembra funziona correttamente (sia il test su 3CX che nel tool di integrazione) ma ho notato che solo se metto la spunta in "Aggiungi i contatti CRM alla rubrica aziendale 3CX" ho riscontro sul chiamante (alla seconda chiamata e questo ci sta) e mi aggiunge il contatto su 3cx. Se invece ometto questa spunta non vedo neanche la corrispondenza giusta ma solo il numero in arrivo. E' corretto questo comportamento oppure ho sbagliato qualche cosa nella creazione del template?

1661326211027.png

Grazie per eventuali idee :)

Paolo
 
Rettifico....ne salva solo 1, con le chiamate aggiuntive rimane solo e sempre l'ultimo contatto
 
CIao,
non ho capito la rettifica.
In ogni caso, se non attivi la spunta, il contatto non viene salvato sulla rubrica e all'arrivo della chiamata apre la scheda del CRM
 
CIao,
non ho capito la rettifica.
In ogni caso, se non attivi la spunta, il contatto non viene salvato sulla rubrica e all'arrivo della chiamata apre la scheda del CRM
Ciao Marcello, ma perchè a me non apre la scheda del crm?
Grazie
 
Salve, anch’io ho lo stesso problema. Inoltre, selezionando la spunta “Aggiungi i contatti CRM alla rubrica aziendale 3CX", il nome del contatto è visibile solo nel momento in cui si risponde alla chiamata, anomalia che non si verifica se il contatto è stato già salvato precedentemente. Avete trovato una soluzione a questo problema?

Grazie,
Sergio
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.254
Messaggi
106.869
Membri
70.408
Ultimo Iscritto
vonLeitn
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata