Integrazione Custom CRM: I dettagli contatto non vengono visualizzati ed il ContacUrl non viene aperto.

Sergio.P

Free User
Registrato
9 Agosto 2023
Messaggi
1
Salve a tutti,

Sto cercando di integrare 3CX con un CRM custom. Ho creato il template (solo ContactLookup per telefono ed e-mail), caricato e attivato dalla dashboard di amministrazione, l'ho testato e funziona perfettamente, sono in grado di recuperare i dettagli del contatto e le mappature con i campi 3CX vanno a buon fine, ma ho alcuni problemi:
  1. Se il flag "Aggiungi i contatti CRM alla rubrica aziendale 3CX quando viene inviata o ricevuta una chiamata o un messaggio" non è abilitato, i dettagli del contatto non vengono visualizzati nell'app client (Windows)
  2. Il ContactUrl non viene visualizzato, ho provato diverse impostazioni tra cui l'apertura "on Ring" e "on Answer" dalle impostazioni avanzate/integrazione del client
  3. Inoltre non riesco a trovare alcun collegamento o icona sull'app client per aprire l'URL del contatto
Se abilito "Aggiungi i contatti CRM alla rubrica aziendale 3CX quando viene inviata o ricevuta una chiamata o un messaggio", il 3CX salva il contatto nella rubrica e posso vedere i dettagli sull'app client, ma i problemi 2 e 3 sono ancora presenti.

Avete suggerimenti o mi sfugge qualcosa lato configurazione amministratore/client?

Grazie,
Sergio
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.254
Messaggi
106.869
Membri
70.408
Ultimo Iscritto
vonLeitn
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata