Salve a tutti,
Sto cercando di integrare 3CX con un CRM custom. Ho creato il template (solo ContactLookup per telefono ed e-mail), caricato e attivato dalla dashboard di amministrazione, l'ho testato e funziona perfettamente, sono in grado di recuperare i dettagli del contatto e le mappature con i campi 3CX vanno a buon fine, ma ho alcuni problemi:
Avete suggerimenti o mi sfugge qualcosa lato configurazione amministratore/client?
Grazie,
Sergio
Sto cercando di integrare 3CX con un CRM custom. Ho creato il template (solo ContactLookup per telefono ed e-mail), caricato e attivato dalla dashboard di amministrazione, l'ho testato e funziona perfettamente, sono in grado di recuperare i dettagli del contatto e le mappature con i campi 3CX vanno a buon fine, ma ho alcuni problemi:
- Se il flag "Aggiungi i contatti CRM alla rubrica aziendale 3CX quando viene inviata o ricevuta una chiamata o un messaggio" non è abilitato, i dettagli del contatto non vengono visualizzati nell'app client (Windows)
- Il ContactUrl non viene visualizzato, ho provato diverse impostazioni tra cui l'apertura "on Ring" e "on Answer" dalle impostazioni avanzate/integrazione del client
- Inoltre non riesco a trovare alcun collegamento o icona sull'app client per aprire l'URL del contatto
Avete suggerimenti o mi sfugge qualcosa lato configurazione amministratore/client?
Grazie,
Sergio