Integrazione videocitofoni 2N con 3Cx

Luca LarioConnect

Gold Partner
Advanced Certified
Ho installato 2 videocitofoni 2N IP BASE su due clienti che hanno due sistemi 3CX, uno in cloud ed un su PC locale.

Su quello con PC locale la videochiamata arriva correttamente sui telefoni fissi YEALINK T58A ma non sulle APP.

Su quello con il 3CX in CLOUD invece la videochiamata non arriva nemmeno sul T58A da quando abbiamo spostato l’installazione in CLOUD.

Sapete se vanno aperte delle porte specifiche fuori dal range di 3CX per permettere la funzione sul T58A in STUN?

Sulle APP invece è possibile abilitare la ricezione delle videochiamate provenienti dal citofono?

Grazie

Ciao Luca,
no, l'app non supporta h264 che è il codec dei videocitofoni
Per il resto, la videochiamata dovrebbe funzionare anche in cloud, analogamente a quanto fa in locale. Di fatto usa le stesse porte e gli stessi protocolli della parte audio

Ciao Marcello,

Ok per l'integrazione non possibile con le app.

Per il citofono registrato sul 3CX in cloud abbiamo aperto solo la porta per la registrazione, per la parte delle videochiamate devo aprire le porte che solitamente apro per i telefoni in stun?
Quindi il range es. 14000 - 14020
Ora arriva la chiamata ma non la parte video.

Grazie

non ho idea di che porte usi quel citofono per le chiamate audio.
Di fatto, il flusso video sarà un'altra porta del suo range

Ciao, mi aggancio a questa discussione per sapere se i videocitofoni 2N, funzionano in videochiamata con il webclient.

Grazie.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby