Interni non visibili con 3cx app

elenagreniaki

Forum User
Basic Certified
Buongiorno a tutti voi esperti
Ho appena installato un centralino 3cx, tutti utilzziamo l'app 3cx, riceviamo, chiamiamo, ma non ci vediamo fra di noi all'interno dell'app.
Sul web console vedo gli interni verdi e registrati, ma nella app vedo tutto vuoto, ma gli interni ci sono

Ciao,
ti riferisci all'app per mobile (iOS e Android) o al client Windows? e sei in rete locale con il centralino o il centralino è esterno/cloud?

ma soprattutto...
agli interni hai impostato (nella sezioni diritti) la possibilità di mostrare il proprio stato?

Ciao, nella voce stato dell 'app non vedi nulla? hai controllato in alto se è impostato il gruppo o tutti

Allora
il centralino è in cloud
I client utilizzano tutti 3cx da pc,funzionano tutti, ma non si vedono tra di loro.
Il test firewall del centralino è ok.
Il mio stato è in attesa ma non vedo gli altri. Mostra presenza ai membri del gruppo era attivato

se, dalla tua sede, provi ad approvvigionare un'app per mobile usando il QR code, l'app scarica il file e si registra?
ho il sospetto che la porta https (non testata dal firewall check) non sia raggiungibile

Puo' essere che abbiamo cambiato dns stanotte?
Dall'app 3cx del mio smartphone vedo gli interni e lo stato è verde.

stai dicendo che lo stesso interno, configurato su PC e app per mobile, su un dispositivo vede lo stato dei colleghi e sull'altro no?
e, se sì, sul webclient dello stesso interno, dallo stesso PC, cosa succede?

Da webclient li vedo gli interni. E' proprio l'app 3cx che è il problema. Ma fino a ieri andava

sinceramente, non mi viene in mente una spiegazione tecnica lato 3CX che possa giustificare questo comportamento: teoricamente tutte e 3 le app (mobile, client e webclient) si connettono al centralino sulla stessa porta...avete forse un antivirus aziendale comune ai diversi PC?

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin