Interno che non si nasconde in rubrica

marioversini

Buongiorno, sto configurando una versione 15.5 ed ho l'esigenza che tre interni restino assolutamente nascosti. Quindi entrando negli utenti, vado su Opzioni e poi nuovamente su Opzioni e spunto la casella di Non mostrare l'interno nella rubrica aziendale di 3CX.

Purtroppo l'interno non appare in rubrica, ma appare dal webclient se si scrive il nome nella barra di ricerca, nonostante faccia parte di un gruppo a parte e ho configurato tutto in modo che ciascuno abbia accesso esclusivamente ai gruppi. Come è possibile rimediare? Oppure si tratta di un bug?

Ciao,
nei diritti dell'Interno (Interno > Diritti) la voce "Mostra presenza ai membri del gruppo" è selezionata?

Si, quella è selezionata perché ovviamente quel mini gruppo di tre deve vedersi.

hai verificato che i membri "anonimi" non siano membri anche di altri gruppi?

Verificato, non sono membri di altri gruppi e sicuramente non sono membri di quel gruppo. Ad ogni modo la stessa cosa avviene anche nel client web. Appena si digita qualche lettera, appaiono tutti i membri di tutti i gruppi. Possibile che stia facendo un errore così grossolano? Eppure dubito che sia un bug. Se lo fosse stato se ne sarebbero accorti tutti. Dove sbaglio? Cosa potrei guardare che mi sfugge?

Chiedo scusa, ho commesso un errore e rettifico: avevo già detto che il problema si manifesta nel web client, ma si manifesta anche nel client per computer. Nel mio caso l'ho testato su Mac.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby