- Registrato
- 21 Novembre 2014
- Messaggi
- 136
Buongiorno a tutti.
Ho un problema che mi sta facendo uscire di testa.
Per qualche ragione a me ignota, ma forse collegata all'aggiornamento dalla V16 alla V18, mi ritrovo un interno che non riceve più chiamate in entrata.
L'interno ha sia un desk phone che l'app 3cx (Android)
Pensando che potesse essere un problema del desk phone, l'ho fatto scollegare, ho fatto rimuovere e reinstallare l'app quindi rifatto l'approvigionamento dell'app con qr code.
L'interno risulta con due stati attivi: Disponibile, NonDisturbare. (vedi immagine).
Dalla console del 3CX, lo vedo come "Disponibile" . Se provo a cambiare lo stato dall'app, rimane sempre il non disturbare.
Avete qualche idea su cosa potrebbe essere e come posso risolvere (prima di eliminare l'interno e rifare tutto da capo) ?
Grazie
Ho un problema che mi sta facendo uscire di testa.
Per qualche ragione a me ignota, ma forse collegata all'aggiornamento dalla V16 alla V18, mi ritrovo un interno che non riceve più chiamate in entrata.
L'interno ha sia un desk phone che l'app 3cx (Android)
Pensando che potesse essere un problema del desk phone, l'ho fatto scollegare, ho fatto rimuovere e reinstallare l'app quindi rifatto l'approvigionamento dell'app con qr code.
L'interno risulta con due stati attivi: Disponibile, NonDisturbare. (vedi immagine).
Dalla console del 3CX, lo vedo come "Disponibile" . Se provo a cambiare lo stato dall'app, rimane sempre il non disturbare.
Avete qualche idea su cosa potrebbe essere e come posso risolvere (prima di eliminare l'interno e rifare tutto da capo) ?
Grazie