- Registrato
- 29 Novembre 2017
- Messaggi
- 22
Versione:3cx V16 pro up1
Buongiorno,
da un nostro cliente, che possiede una piccola struttura ricettiva ho creato un interno fittizio a cui ho
abbinato un caller ID:9 in modo che dalle camere facendo il 9 possano parlare con gli interni della reception
ho settato un eccezione * / qualunque orario / inoltra alla coda di chiamata ricevimento
in cui tutte le chiamate inviate al caller ID 9 devono essere deviate alla coda di chiamata reception.
Sulla carta è la stessa configurazione che ho già adottato da altri clienti che avevano la stessa necessità
ma in questo caso non funziona e non capisco veramente il perchè.
quando da una camera provo a chiamare il nove fa uno squillo e poi cade la linea
dei mille tentativi fatti solo alcune volte mi compare nel registro eventi della Home
questo messaggio:
3CXQueueManager ID: 105
Lost Call in Queue Ricevimento (804) from Caller ID '101' Queue: 804 [Ricevimento] caller: 101
Mentre nel registro chiamate vedo la chiamata come non risposta ogni volta che provo.
Camera01 (101) 9 NON Risposte
qualche idea su cosa controllare e dove potrebbe essere il problema
grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare
Buongiorno,
da un nostro cliente, che possiede una piccola struttura ricettiva ho creato un interno fittizio a cui ho
abbinato un caller ID:9 in modo che dalle camere facendo il 9 possano parlare con gli interni della reception
ho settato un eccezione * / qualunque orario / inoltra alla coda di chiamata ricevimento
in cui tutte le chiamate inviate al caller ID 9 devono essere deviate alla coda di chiamata reception.
Sulla carta è la stessa configurazione che ho già adottato da altri clienti che avevano la stessa necessità
ma in questo caso non funziona e non capisco veramente il perchè.
quando da una camera provo a chiamare il nove fa uno squillo e poi cade la linea
dei mille tentativi fatti solo alcune volte mi compare nel registro eventi della Home
questo messaggio:
3CXQueueManager ID: 105
Lost Call in Queue Ricevimento (804) from Caller ID '101' Queue: 804 [Ricevimento] caller: 101
Mentre nel registro chiamate vedo la chiamata come non risposta ogni volta che provo.
Camera01 (101) 9 NON Risposte
qualche idea su cosa controllare e dove potrebbe essere il problema
grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare