INTERNO GESTIONE CHIAMATE IN ARRIVO

gptechnology_

SOHO User
Basic Certified
Buona sera dovrei inserire un interno fittizio per la gestione delle chiamate in arrivo, il problema è che nella voce inoltra a non è previsto l'inoltro ad una applicazione creata con CFD..... come invece è previsto nel trunk
1638294065579.png

Ciao,
se dall'interno fittizio inoltri ad un IVR (creato appositamente) che poi inoltra all'app CFD?

Grazie, mi era sfuggita la funzione ci provo, metto un secondo di mancata selezione e quindi inoltra

quello di Giuseppe è un possibile workaround, ma in genere il trick dell'interno fittizio lo usa chi non sa utilizzare il CFD, altrimenti a quel punto perchè non usare direttamente un'app per gestire le chiamate in arrivo?

La situazione è questa: da lunedi a venerdi in orari ufficio le chiamate le riceviamo sul numero principale, il sabato è la domenica è attivo un numero diverso per il servizio di reperibilità.
chi chiama il numero normale si sente dire che gli uffici sono chiusi, chi chiama la reperibilità interviene l'app che ho creato con il CFD e propone il trasferimento chiamata all'operatore reperibile, o di ascoltare le condizioni contrattuali del servizio e quindi se accettate trasferisce la chiamata.
Se il numero di reperibilità viene chiamato da lun a ven risponde che il servizio è attivo solo sab e dom.

Basta aggiungere Date & Time condition all'inizio dell'app CFD e togliere l'interno fittizio

ti allego un esempio:

Immagine 2021-12-01 092413.png

grazie, appena ho due minuti ci provo

penso di aver risolto cosi:
1639215550530.png

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto