Interno squilla con chiamate esterne ma non dovrebbe

mauroturco

Customer
Salve,
utilizzo la versione Professional 16.0.8.9 su cloud gestito da 3CX + SBC locale Raspberry 4 PI. Due trunk voip e 25 interni, 16 telefoni fissi Fanvil e 10/15 App. Utilizzo le code da un paio di mesi e finora nessun problema. Ultimamente, all'arrivo di una chiamata esterna, l'APP collegata al mio interno squilla, ma non dovrebbe. Non squilla sempre, in tutto mi è capitato una volta oggi e un'atra volta il mese scorso. Oggi ho quindi risposto alla chiamata e poi ho passato la chiamata alla persona di competenza. Il mio interno non è agente di code, non è presente in gruppi di squillo, non è posto operatore, non è presente in nessuna regola per cui dovrebbe squillare. Allego screenshot del log delle chiamate dal quale si evince che la chiamata esterna è arrivata direttamente al mio interno e non alla coda come impostato nel trunk. Consigli?

Allegati

• log.png
    log.png
    3,5 KB · Visite: 1
Risolto, era un trunk registrato in 3CX (ma inutilizzato) che avevo usato per dei test dove avevo impostato il mio interno come squillo per le chiamate in ingresso, probabilmente qualche cliente aveva quel numero...
Sono sbadato

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby