ivr HOL compare/scompare dall'elenco interni

WillyTrilly

Free User
Intermediate Cert.
buongiorno a tutti

penso fosse dovuto a qualche baco, spero:

invece di creare un ivr per uffici chiusi (su due centralini nuovi) ho modificato il messaggio dell'ivr predefinito HOL... tanto all'azienda sia per le vacanze che per uffici chiusi andava bene lo stesso messaggio

nei trunk, giuro non ho le allucinazioni, per "fuori dall'orario di ufficio" nell'elenco interni compariva "HOL" e io l'ho utilizzato... al che ho anche pensato: "comodo, una volta non c'era.."

adesso HOL è scomparso dall'elenco interni selezionabili (premetto che begli ivr è regolarmente presente)... va beh non è un problema ho creato un ivr per uffici chiusi.. ma giuro che non avevo le allucinazioni... l'ho fatto per due centralini...

a) mi confermate che non sono da ricovero?
b) se vi capita sappiate che scompare e viene messo l'inoltro all'interno principale...

e poi ci troviamo con tutti quelli che hanno visto HOL negli interni al repartino di psichiatria...

Ciao Willy, ho l'IVR HOL nell'elenco dei Digital Receptionist ma non vedo HOL come interno... mi sembra di non averlo mai visto. Non vorrei sbagliarmi... ora, magari, sono io da ricovero dato che non mi sono mai accordo di questa cosa :p

ho come l'impressione che sia stato "un attimo" tra un update e l'altro

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin