IVR opzione digitare interno

AvSistemi

Bronze Partner
Basic Certified
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio se possibile, ho configurato un centralino con IVR dove con i vari numeri le chiamate vengono girate ai vari reparti (interni), è possibile impostare in un numero la funziona " se si conosce l'interno digitalo ora"? perchè nell'azienda ci sono interni che non fanno parte di gruppi di reparto.
Grazie anticipatamente per l'aiuto

Ciao AvSistemi,
puoi metterlo direttamente nella voce di benvenuto. Se imposti un Receptionist Digitale di tipo Standard, chi chiama può già digitare l'interno, se lo conosce

Ciao Giuseppe, ti ringrazio molto per il tuo aiuto, in realtà ho già un Receptionist Digitale di tipo Standard configurato in questa maniera "Vedi Allegato", in realtà vorrei mettere nel tasto 4 del menu la funzionare di poter digitare l'interno, le uniche possibilità che ho sono quelle che vedi nel secondo allegato.
Grazie ancora per il tuo aiuto.

Allegati

• CW.JPG
    CW.JPG
    119,5 KB · Visite: 23
  • CW2.JPG
    CW2.JPG
    25 KB · Visite: 21
la possibilità di digitare l'interno direttamente (Direct Dial, nel gergo 3CX) è già attiva sul tuo IVR, non c'è bisogno che dai un tasto dedicato
E' sufficiente che lo dici nel messaggio
Se chiami l'IVR (anche da un altro interno) e mentre senti il messaggio digiti il numero di un interno del tuo centralino vedrai che la chiamata gli viene inoltrata senza passaggi ulteriori

Perfetto provo subito. Ti ringrazio molto per la dritta.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico