IVR pausa pranzo e/o festività diverso da quello fuori orario di lavoro

ENTerprise_NT

Free User
Basic Certified
Salve, sono già alcuni giorni che sto cercando sul forum la mia problematica, ma non sono ancora riuscito a trovare risposta:
Vorrei poter impostare IVR diversi in base ad orari specifici e festività specifiche, ossia: Durante l'orario di lavoro un IVR che mi smista le chiamate agli interni (fatto), uno che durante la pausa pranzo (diverso da quello di chiusura attività) mi dia la possibilità di lasciare un messaggio o contattare un interno in particolare per urgenze; un IVR per gli orari fuori orario di ufficio in cui il messaggio mi dia gli orari di ufficio e la scelta 1 di registrare un messaggio (fatto) ed infine un IVR per ogni festività di calendario che dia il messaggio di uffici chiusi dando anche gli auguri personalizzati.
Dalle regole di ingresso riesco a gestire solo le chiamate durante l'orario di lavoro e quelle fuori orario di lavoro e dalla gestione delle festività riesco ad inserire solo un messaggio vocale senza poter scegliere quale IVR utilizzare. Vorrei quindi poter impostare un IVR per la pausa pranzo diverso dagli altri ed uno per le festività.
Ho provato a creare una nuova regola di ingresso ma deve essere associata ad un nuovo trunk.
Posso creare una copia del trunk che ho già inserito per associare nuove regole di ingresso? Es: 3 trunk di cui uno per l'orario di apertura di mattina, uno per l'orario di pausa pranzo ed uno per l'orario pomeridiano in modo che ad ogni fascia di orario riesca ad associare un IVR diverso.

Grazie a tutti e spero possiate aiutarmi.

Ciao,
se cerchi "interno fittizio" su questo forum trovi molti 3ds in cui è spiegato come fare a segmentare l'orario di apertura.
Per quanto riguarda le festività, c'è già L'IVR: durante le vacanze in calendario le chiamate vengono ricevute dall'IVR HOL che trovi presente sul tuo centralino e lì potrai impostare anche le varie opzioni

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico