IVR su giorno della settimana

LucaF

Bronze Partner
Registrato
11 Maggio 2022
Messaggi
5
Buongiorno, per un futuro cliente dovrei impostare (su V18 per ora) l'ivr in modo che cambi in base al giorno della settimana.
Mi spiego meglio. Il mio cliente vorrebbe che, la sera quando il negozio è chiuso nei gionri infrasettimanali (LMMGV) la risposta del centralino fosse di un tipo (messaggio vocale specifico) mentre il sabato questo cambi per poter gestire un altro messaggio vocale specifico per il SAB+DOM.
Avete qualche suggerimento? ci sto diventando matto
 
Ciao,
puoi usare il trick dell'interno fittizio e delle sue eccezioni.
Se cerchi quì sul forum trovi diverse discussioni al riguarda.

Spoiler: dalla V20 U1 (già disponibile in Beta) si potrà tornare a fare lo stesso anche sui centralini V20
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.252
Messaggi
106.864
Membri
70.406
Ultimo Iscritto
c.emiliano
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata