key in digital receptionist

Giuliook

Forum User
Basic Certified
ciao, a causa di un problema esterno ho fatto l'update alla versione Versione 20.0 Update 0 (Build 1609 Beta) del 3cx Enterprise, in hosting su cloud 3cx
mi accorgo che non mi funziona più correttamente il digital receptionist precedentemente funzionante
non riesco a editarlo, al contrario degli altri che sono editabili
riesco a aprire la pagina andanto a tentoni cambiando il numero al fondo dell'url:

ma aprendolo, la lista delle key mi risulta inesistente
provo a farne un'altro ma oltre le 10 non c'è possibilità di procedere, il mio cliente richiede 15 numeri sull'ivr

idee?

Ciao,
se l'IVR è del tipo DTMF, allora quanto riporti è corretto: è una funzionalità che non è stata importata sulla V20 e non è detto che lo sarà in futuro.
Gli IVR già esistenti e migrati continuano a funzionare, ma non è possibile modificarli.

In alternativa, puoi usare app CFD o fare un IVR multilivello

ciao, mi sbaglio oppure sull'hosting 3cx, com'è questo centralino, non posso usare le cfd? (già alla prima migrazione da fisico a cloud, l'unica fatta è morta)
l'ivr multilvello non penso di poterlo implementare, il cliente voleva far imputare al cliente l'interno (fittizio) associato all'interno del ufficio.
mi pare che sia una grossa limitazione, sopratutto le 10 entry dell'ivr, e se voglio crearlo devo addirittura costruirlo a mano via cfd

sono state aggiunte tante feature ma, se su alcune cose rispetto al mondo freepbx da cui arrivo mi hanno facilitato, altre dove sul vecchio sistema creavo due oggetti linkandoli con due opzioni di controllo banale, ora è diventato quasi impossibile se non provando con CFD

ricontrollando con il cliente al momento l'ivr funziona con le sue 15 e più scelte, ma si è persa l'opzione su cosa fare fuori orario ufficio, nel senso che invece di mandare la chiamata verso un ivr che annuncia il fuori orario e chiudere, fà suonare i telefoni

Ciao,
se l'IVR è del tipo DTMF, allora quanto riporti è corretto: è una funzionalità che non è stata importata sulla V20 e non è detto che lo sarà in futuro.
Gli IVR già esistenti e migrati continuano a funzionare, ma non è possibile modificarli.

In alternativa, puoi usare app CFD o fare un IVR multilivello
ciao Marcello. Mi son letto mezzo forum prima di disturbare. Mi accorgo solo oggi di questo problema, perchè appunto dopo la migrazione tutto funzionava e funziona. Ma non è perfetto. Purtroppo non ricordo, come altri qui, come fu impiantato il digital receptionist IVR 801 che è stato importato alla migrazione. Siccome la discussione è stata aperta all'inizio dell'anno e nel frattempo siamo alla 4 release, ci sono state novità? altrimenti come potrei fare? magari si può estrarre qualcosa dall'ultimo backup della 18? grazie

Ciao Gino,
no, mi spiace, non è possibile purtroppo estrarrlo dal backup.
Quello che è cambiato è che adesso puoi attivare lo script dedicato anche su istanze in cloud, quindi lo puoi rifare come vuoi

Ciao Gino,
no, mi spiace, non è possibile purtroppo estrarrlo dal backup.
Quello che è cambiato è che adesso puoi attivare lo script dedicato anche su istanze in cloud, quindi lo puoi rifare come vuoi
grazie. io sono on premise. per script dedicato intendi "aggiungi una digital receptionist" vero? ma se lo faccio acceco immediatamente quello esistente, giusto? perchè ieri mi è successo questo, e ho dovuto ripristinare. il mio IVR non era purtroppo banale... :(

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin