La chat non è attiva

Ricsca

Free User
Registrato
25 Ottobre 2023
Messaggi
26
Salve, ho attivato la chat (impostato anche i miei orari di apertura) ma il bottone della chat sul mio sito wp non è cliccabile, da cosa può dipendere?
Grazie


Screenshot 2023-10-25 174510.png
 
Ciao, controlla che sia corretto l'indirizzo del sito web inserito nelle impostazioni di live chat
 
Si, è corretto
 
Prova a cancellare la live chat da Admin, Voce e chat e ricreala. Di recente l'ho dovuto fare anche io perchè non funzionava più.
Una volta creata, incolla di nuovo il link 3CX Talk sul sito
 
Non ho da nessuna parte un pulsante per eliminarla.
 
Immagine 2023-10-26 140718.png

il pulsante è nel cerchietto rosso.
Quando ricrei la Live Chat, copi il collegamento cliccando su "Copia Collegamento" e lo incolli sul sito se hai un plug-in di Wordpress, altrimenti crei il codice e lo incolli nel codice html del sito

ti allego anche la pagina Manuale Amministratore:

 
Nella versione free non si può cancellare allora :)
Sai dirmi come posso contattare l'assistenza?
Grazie
 
Purtroppo nella versione Free non è possibile cancellarla, però la si può modificare. Inoltre purtroppo non è compreso alcun tipo di supporto (vedi il link della lista delle funzionalità in fondo alla voce supporto) se non tramite Forum.
 
  • Like
Reactions: Giuseppe.IA
Si ok ma se non è compreso il supporto e la chat non è attiva cosa devo fare? :)
 
Ciao
Domanda stupida, non offenderti.... Ma hai creato un gruppo o hai impostato a chi destinare la chiamata della chat? E l'interno in questione è loggato con app cellulare o webclient?

Normalmente l'icona chat è grigia quando non è attivo l'interno che deve gestirla.

In pratica: la chat non differisce da un qualunque trunk, bisogna impostarne la destinazione .... E l'interno di destinazione deve essere loggato....
 
Ciao, sto facendo la prova della chat (e anche dell'admin) da pc, non con app.

Ti riferisci a questa pagina?

Screenshot (47).png
 
Ni, in ' Voce e chat' vai sulla 'live chat' e controlla 'destinazione'
Carica lo screenshoot
 
Si, in destinazione c'è scritto il mio id e il mio nome...
 
E tu sei loggato a 3cx da un altro PC quando fai le prove?
 
Dopo mesi di tentativi ho trovato dove sta il problema... Il mio sito è in una sottocartella e nell'url su 3cx ovviamente mettevo la sottocartella...
La chat funziona solo se si mette il sito principale senza la sottocartella...
Se a qualcuno può essere utile, questa è la soluzione...
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.254
Messaggi
106.869
Membri
70.408
Ultimo Iscritto
vonLeitn
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata