Lanciare script quando si chiama un telefono

Riccardo Capra

Bronze Partner
Basic Certified
Buongiorno, ho una richiesta un po' strana, ma necessaria.
Devo riuscire, chiamando un interno, di lanciare contemporaneamente una stringa web che mi attiva una badenia.
In Asterisk era abbastanza semplice, in 3CX non ho la minima idea da dove partire.
Grazie.

Ciao nell' ivr trovi il lancio dello script funziona solo con i on promise

Qua' trovi una mia Guida funziona anche con i Shelly ecc

Buongiorno, riprendo la discussione perchè ho due problemi in merito.
Il primo è che lo script funziona perfettamente, ma se lo lancio dall'IVR non viene eseguito. (Chiamo l'IVR corrispondente, risponde, mi ringrazia per la chiamata ma non esegue lo script)
Il secondo problema è che questo IVR dovrebbe essere lanciato anche quando vengono chiamati i singoli interni, non solo le chiamate esterne, e questo è un problema per me.

sul debug dello script non ti so aiutare, ma ti confermo che il lancio di uno script è impostabile alla chiamata di un IVR, non di un singolo interno.

Lo script non necessita di debug, è una righa con un curl che chiama un IP interno e lo script, lanciato dal sistema linux funziona prefettamente. E' l'IVR che non lo lancia.

Controlla i permessi dello scrip

Lo script ha tutti i permessi del mondo, sono partito da 500 per arrivare a 777... ma nulla

Ma se lo lanci da riga di comando va ? Controlla anche le virgolette che a volte hanno problemi

Si, si, funziona perfettamente. Se da bash lancio ./rele.sh questo si esegue senza alcun problema e lo script contiene solo una chiamata curl ad un ip ...

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin