• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

Lasciare un messaggio vocale senza dover confermare con #

anonymous

Well-Known Member
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
19.170
Secondo voi è possibile modificare le impostazioni affinché chi chiama possa lasciare un messaggio in casella vocale senza dover confermare con la pressione del tasto "#" ?
Ho provato a cercare tra i parametri personalizzabili ma non mi è parso di trovare alcuna variabile.
Grazie in anticipo
 
probabilmente è stato fatto apposta per evitare che chi ascolta i msg senta msg vuoti o il classico tu-tu-tu,
purtroppo spesso il chiamante aspetta cmq il tono di inizio registrazione (nonostante abbia capito che era una segret. telefonica)
poi riappende.
Forse basterebbe (non so se è fattibile) un tempo minimo della reale registrazione, sotto quel tempo vengono scartate.

damiano
 
Per evitare messaggi non desiderati possiamo impostare la soglia al di sotto della quale salvare i messaggi da impostazioni>generali>menù casella vocale.
La domanda era diversa e consisteva nel sapere se è possibile eliminare la pressione del tasto "#" come conferma della registrazione del messaggio e sostituirlo con la chiusura della cornetta o con un tempo preimpostato. Grazie comunque per la risposta.
 
Ho appena trovato la soluzione e quindi la condivido.
In effetti 3CX fa già quello che chiedevo infatti al riaggancio della cornetta interrompe la registrazione del messaggio e lo inoltra alla casella vocale. Basta pertanto modificare solo la traccia audio record_your_message.wav eliminando la frase "e premi il cancelletto".
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.355
Messaggi
107.383
Membri
70.512
Ultimo Iscritto
maxcolo
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata