le chiamate esterne non passano

anonymous

Well-Known Member
Salve ho un problema con il trasferimento della chiamate esterne:

configurazione Borchia telecom nt1+ - gateway patton 4552 - telefoni yealink t20.
per le interne no problem, ma quando ricevo una chiamata dall'esterno, i telefono squillano, si risponde regolarmente, ma se tento di passare la chiamata questa viene trasferita logicamente( nel senso che sul telefono ricevente compare il numero del chiamate esterno), ma non si sente nulla. da questo punto l'unica soluzione è chiudere la chiamata, perchè non è possible ripassarla e riprenderla......
NB durante il trasferimento, diretto o con annuncio, non si sente la musica di attesa, che invece nel passaggio tra interni funziona regolarmente

le ho provate tutte (credo) ma non ne vengo a capo

Controlla ed aggiorna il firmware degli Yealink all'ultima versione. Quindi resettali e configurali con la funzionalità di plug & Play.

@eurylink.com wrote:Controlla ed aggiorna il firmware degli Yealink all'ultima versione. Quindi resettali e configurali con la funzionalità di plug & Play.

ho aggiornato i telefoni a 9.60.23.6 e riapprovviggionati con la nuova release per 9.60 ma il problema persiste.
ha anche riconfigurato il patton.

ho reinstallato il centralino da capo ma rimane tutto uguale
???

Piuttosto strano direi.....ma se utilizzi dei 3CX Phone hai lo stesso problema ?

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico