Lettura dei log LiveChat

techqwince

Bronze Partner
Registrato
2 Ottobre 2023
Messaggi
2
Salve,
avrei necessità di comprendere come dovrebbero essere letti i log esportati da 3CX sulla live chat. Praticamente facendo l'export dei log vedo parametri che non corrispondono all'effettivo numero di char gestite dai vari agenti. Possibilmente sono io a non saperli interpretare dovutamente, ma avrei necessità di capire come fare per dare dei report coerenti all'azienda.
 
Ciao,
puoi fare un esempio?
sono logs molto semplici: data, from, to...quali dati non ti sono chiari?
 
1696342237134.png
Intendo dire questo report. Oggi nella coda che ho selezionato ci sono state chat, ma qui il report non me lo segna a differenza del log che le contiene ovviamente tutte.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.254
Messaggi
106.869
Membri
70.408
Ultimo Iscritto
vonLeitn
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata