LICENZA 3CX STANDARD ON PREMISE

baro

Free User
Ciao, apro questo thread per capire un'informazione che ho provato a cercare ovunque senza successo.

Da 6/7 anni ho una licenza 3CX Standard 4SC gratuita.

Fino a settimana scorsa avevo la V18, ma visto che per il rinnovo licenza chiedeva obbligatoriamente il passaggio alla V20, ho effettuato il passaggio poiché obbligatorio.
Tralasciando alcune impostazioni da riconfigurare (logica diversa per CID, orari ufficio, etc), ho comunque notato che la scadenza della mia licenza è rimasta invariata (sempre fissa al 02/07).

Se il rinnovo è automatico, quando si rinnova? A che tipo di licenza passa? A pagamento o gratuita?
Così capisco quali sono i nuovi limiti.

PS: era davvero obbligatorio il passaggio alla V20? altrimenti ripristino volentieri la V18.

Grazie

Allegati

• licenza_3cx_standard_2.png
    licenza_3cx_standard_2.png
    23,7 KB · Visite: 4
  • licenza_3cx_standard.png
    licenza_3cx_standard.png
    6,5 KB · Visite: 4
Stessa identica situazione, abbiamo bisogno di risposte!

• Like
Reactions: baro
Ciao,
tutti i titolari di licenza hanno senz'altro ricevuto diverse mail dove trovare le risposte: in ogni caso confermo che le licenze 4SC gratuite restano valide perlomeno fino a fine anno SE sono state aggiornate alla V20 Linux e SE sono correttamente registrate sull'ERP.
Se avete dubbi specifici sulle vostre chiavi vi invito a confrontarvi con il vostro partner 3CX di riferimento o scrivere sul nostro form di contatto:

Grazie Marcello. Da questa risposta, deduco quindi che il passaggio alla V20 fosse per me obbligatorio.

le licenze 4SC gratuite restano valide perlomeno fino a fine anno SE sono state aggiornate alla V20 Linux e SE sono correttamente registrate sull'ERP

Questa è esattamente la mia situazione (ma se riesci a verificarlo meglio). Il rinnovo della chiave di licenza quando dovrebbe avvenire? Perché ad oggi vedo ancora la licenza in scadenza al 02/07. Viene rinnovata in quella data?
Grazie

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin