• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

LICENZA NFS LIMITATA A STANDARD

treingenia

Bronze Partner
Advanced Certified
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
25
Buonasera, mi sono accorto oggi che la nostra licenza NFS è stata trasformata a STANDARD. E' cambiato qualche cosa nel Partner Program?
Ho provato più volte ad aggiornare le informazioni sulla licenza ma non è cambiato nulla.

E' capitato a qualcuno?

1613060434469.png
 
Ciao,
ti confermo che il programma Partner è stato aggiornato e le licenze NFR sono state adeguate di conseguenza.
Ti invito a prendere contatto con il servizio commerciale di 3CX per avere i necessari chiarimenti (e comunque dovresti aver ricevuto diverse mail a questo proprosito)
 
Buongiorno Marcello, grazie per la risposta, mi sono sentito con il servizio commerciale e a quanto pare con le nuove politiche, malgrado sia dal 2015 un rivenditore 3CX e abbia effettuato quasi 5000 euro di acquisto licenze, non avendo raggiunto in questo ultimo anno il volume di acquisto richiesto mi sono state disabilitate le licenze NFS pro e non c'è alcun modo per poter riavere. L'unico modo è raggiungere il livello di acquisto. Anche qui vorrei esprimere la mia disapprovazione già espressa al commerciale. Grazie comunque per la risposta.
 

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
21.358
Messaggi
107.415
Membri
70.516
Ultimo Iscritto
https://1779.3cx.cloud/
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata