Licenza passata a free errori

Michele

Bronze Partner
Basic Certified
Buongiorno, mi sono accorto che a un cliente non è stata rinnovata la licenza, anche se regolarmente pagata al fornitore.

ho aperto ticket al fornitore , come posso risolvere velocemente?

Prova a chiamare il commerciale 3cx... Nelle mail che ricevi dovresti avere il numero in calce.

Buongiorno, hanno sbagliato, invece di fare upgrade , hanno attivato una nuova licenza, secondo voi la posso sostituire senza problemi?

leggo questo:
Tutte le proprietà associate al codice di licenza precedente (FQDN, portale di videoconferenza e così via) verranno trasferite automaticamente alla nuova chiave di licenza e dissociate dalla chiave di licenza corrente.

Ciao, mi rimetto a forze superiori.....
Non mi risultava, ma da quello che ti hanno scritto sembra che trasferiscano loro tutto... Nel dubbio: scarica il backup e tienilo pronto.

Consiglio a tutti: attivare i backup, ma farlo su un FTP esterno ed estraneo al server ospitante in modo da poterlo riutilizzare anche in caso di ko tecnico del server (oppure Google, ecc)

sisi, ho backup attivo su ftp, ti confermo che trasferisce tutto e funziona

Perfetto, fatto dare l'accesso/licenza e riattiva..

Cerca di capire se l'errore lo hai fatto tu, magari scegliendo l'opzione sbagliata, o loro.... Solo per evitare pasticci in futuro....

Perfetto, fatto dare l'accesso/licenza e riattiva..

Cerca di capire se l'errore lo hai fatto tu, magari scegliendo l'opzione sbagliata, o loro.... Solo per evitare pasticci in futuro....
confermo che l'errore è stato del distributore

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin