Limiti Rubrica

Simone.Puccini

Silver Partner
Basic Certified
Buongiorno,
ho un cliente che mi ha posto una domanda a cui non ho saputo rispondere, spero che la vostra esperienza risponda alla richiesta del cliente.

Esiste un limite di contatti inseribili nella rubrica aziendale del centralino?
Il cliente ha oltre 16000 contatti, io fino ad circa 1500 ne ho importati in un centralino di un cliente, ma non ho esperienze con numeri così grandi.

Grazie per l'informazione.

Saluti

non mi sembra ci siano limiti in 3CX. Leggo di un tizio che ne ha messi 300.000.
I limiti potrebbero esserci per i telefoni ip fisici

Grazie mille per la risposta...
lavorando su DB immagino che le limitazioni siano, come dici te, i telefoni fisici e lo spazio su disco del centralino.

Comunque già sapere che qualcuno ha inserito tutti quei numeri, mi è sufficiente.

Grazie ancora

Buonasera, ho dei contatti che hanno più numeri, e sono registrati cell, Ufficio ecc ecc, si può impostare il numero ufficio come principale? perchè prende prima i numeri nella voce cell e cell2

Ciao Michele, il numero presente alla voce Cellulare è quello predefinito. Se vuoi impostare un numero fisso com predefinito... lo devi inserire in Cellulare

Ciao Michele, il numero presente alla voce Cellulare è quello predefinito. Se vuoi impostare un numero fisso com predefinito... lo devi inserire in Cellulare
si questo lo sapevo, ma ho dei clienti in rubrica che hanno 2 cellulari e un fisso, pensavo ci fosse un modo per rendere predefinito un numero, diciamo che 3cx sta un po indietro con lo sviluppo della rubrica

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin