Linksys SPA921

anonymous

Well-Known Member
Salve a tutti,
ho un nuovo problema con i telefoni linksys spa921... molti utenti mi lamentano il fatto che spesso, quando mettono in attesa una chiamata, non riescono più a riprenderla in quanto non compare la funzione "resume"... la cosa è molto casuale, anche se son più le volte che non riescono che quelle invece positive.
C'è per caso qualche aggiornamento che posso fare ai telefoni o qualche settaggio particolare per ovviare a questo problema?

Grazie in anticipo,
Paolo

Dovresti povare a cambiare le impostazioni nel provider voip nome del provider avanzate capacità del provider, e tentare di trovare la tua configurazione giusta, credo che non ci sia una specifica impostazione, dipende dal tipo di provider.
Fammi sapere, ciao.

Ah, adesso ho notato che questa configurazione è possibile trovarla anche andando nella configurazione degli interni.
Prova prima da queste opzioni.

l'SPA 921 non necessita di alcuna modifica lato 3CX in quanto pienamente supportato. Le opzioni avanzate vanno lasciate tutte in default.
Il problema segnalato è riferibile a due possibilità:
1) Firmware non aggiornato all'ultima versione disponibile
2) chiamata verso un altro telefono SIP non compatibile oppure verso un provider Voip non correttamente configurato.
Ciò accade ad esempio con Eutelia se non viene abilitata la modalità compatibile: la chiamata viene correttamente instradata ma è impossibile eseguire il trasferimento di chiamata e la messa in attesa comporta la perdita della chiamata.

Ciao

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin