Linksys SPA941 : ma il display non e' retroilluminato?

a2sistemi

Sono appena arrivati gli SPA941. Prima impressione fisica, nemmeno acceso : la cornetta e' troppo pesante, pesa veramente tanto, sopratutto per chi la tiene con la spalla. Il supporto che tiene inclinato il telefono e' fisso, e lo mette in una posizione per me troppo verticale, avrei preferito un supporto regolabile, almeno su 2-3 scatti.
MA SOPRATUTTO : ma il display non e' retroilluminato ? Io non sono riuscito a trovare nessuna impostazione.
Se e cosi' e' veramente poco visibile, a quel punto quello dello sporco Grandstream BT100 e' molto meglio come visibilita'.
Devo capire come funziona il dial plan ... come faccio a dirgli di passare tutto al centralino ? ho messo [x*] ma mi prende solo il primo numero (l'ho letto sul sito di 3cx nella configurazione di questo telefono)

Purtroppo non è retroilluminato.

@alsoft wrote:Purtroppo non è retroilluminato.
Mi dai una bruttissima notizia ... speravo fino all'ultimo che ci fosse qualcosa da settare e fossi io a non trovarlo sul manuale :(
La visibilita' e' veramente bassa. Lo hanno retroilluminato dei telefoni molto piu' economici... potevano farlo anche loro, accidenti.
In compenso la qualita' della voce e' molto buona.

Alberto i thomson li hai mai provati con 3cx?

@francesco wrote:Alberto i thomson li hai mai provati con 3cx?
No, quelli sara' il prossimo passo. I primi ad arrivare sono stati i due SPA941, dei quali ho avuto le impressioni che ho scritto sopra ... quella del display mi rode :(

@a2sistemi wrote:Devo capire come funziona il dial plan ... come faccio a dirgli di passare tutto al centralino ? ho messo [x*] ma mi prende solo il primo numero (l'ho letto sul sito di 3cx nella configurazione di questo telefono)
Per quanto riguarda questo, avevo lasciato via il punto finale, non avevo capito che era parte del dial plan, che quindi deve essere [x*].

il punto dovrebbe servire proprio per le ripetizioni
dunque tutto ok!

Perché tieni il telefono con la spalla? hai il vivavoce... se ti servono le mani libere usa le cuffiette... Del fatto del display non illuminato non ne ero a conoscenza... annullo subito gli ordini!!!

@sammyr wrote:Perché tieni il telefono con la spalla? hai il vivavoce... se ti servono le mani libere usa le cuffiette...

Guarda ... il vivavoce ha sempre rimbombi e si sente il rumore della stanza, poi come sposti la testa l'altro non sente.
Le cuffiette le strappo subito :)
Ti garantisco che sono comodissimo con il telefono tenuto con la spalla :) sono piu' di 20 anni che faccio cosi' :)

Del fatto del display non illuminato non ne ero a conoscenza... annullo subito gli ordini!!!
Beh, prima guardane uno e giudica tu. Magari sono io difficile :)

mantenere il telefono a spalla fa male alla schiena.
ci sono delle cuffie professionali senza fili molto comode.

@francesco wrote:mantenere il telefono a spalla fa male alla schiena.
Dici ? Ti credo, ma non l'ho mai sperimentato. A me viene male l'orecchio al limite, ma dopo tanto tempo.
solitamente le telefonate non sono cosi' lunghe. Piu' che altro spesso c'e' bisogno di usare tastiera e mouse mentre parli con il cliente
ci sono delle cuffie professionali senza fili molto comode.
Ilproblema non e' la comodita' ... e' che io mi alzo e le strappo :))

... senza fili non si strappano

@francesco wrote:... senza fili non si strappano
azz ..addirittura senza fili? :) cose troppo evolute, nemmeno sapevo ci fossero (per la telefonia, per vedere la televisione le avevo viste). Poi pero' c'e' da cambiare le batterie :)

... la tecnologia.
alle batterie ancora non abbiamo soluzioni :lol: :lol:

@francesco wrote:... la tecnologia.
alle batterie ancora non abbiamo soluzioni :lol: :lol:
ricaricabili con piccole celle solari ... :)

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin