Log + Autenticazione telefoni

• Creatore Discussione Creatore Discussione wicom
  • Data di Inizio Data di Inizio

wicom

Ciao Ragazzi

ho 2quesiti da porvi e visto che il primo è molto breve apprifitto di un topic per attenzionarli entrambi:

1 quesito: sapete se c'è un modo per fare uscire la data nei log di 3cx?? praticamente viene fuori tutto tranne la data c'è un posto da dovre si può abilitare la cosA??

2: quesito il mio 3CX gira su un server Hp e funziona discretamente c'è solo un problema che ad esempio se stacco il cavo di rete dal centralino e lo isolo dalla rete dopo qualche secondo ovviamente i telefoni vanno sullo stato "non registrato" e fin qua tuto ok il problema avviene quando riattacco il cavo di rete che i telefoni non si registrano in automatico come se da un lato (server) o dall'altro (telefono) i due sistemi non si parlano +. Se non ricordo male con asterisk si può settare un tempo di refreh oppure se c'è da modificare qualche impostazione sul telefono (grandstream BT200)

Grazie

@wicom wrote:1 quesito: sapete se c'è un modo per fare uscire la data nei log di 3cx?? praticamente viene fuori tutto tranne la data c'è un posto da dovre si può abilitare la cosA??
Mai vista nessuna opzione. Dopo provo a guardare se nel database e' memorizzata come datetime o solo time
2: quesito il mio 3CX gira su un server Hp e funziona discretamente c'è solo un problema che ad esempio se stacco il cavo di rete dal centralino e lo isolo dalla rete dopo qualche secondo ovviamente i telefoni vanno sullo stato "non registrato" e fin qua tuto ok il problema avviene quando riattacco il cavo di rete che i telefoni non si registrano in automatico come se da un lato (server) o dall'altro (telefono) i due sistemi non si parlano +. Se non ricordo male con asterisk si può settare un tempo di refreh oppure se c'è da modificare qualche impostazione sul telefono (grandstream BT200)

Sul telefono hai un parametro che indica proprio ogni quanto tempo il telefono si registra

Bene a2sistemi se sai qual'è questo parametro......, perchè sui BT200 ci sono migliaia di voci sei sai già nello specifico cosa devo andare a modificare mi fai un gran favore..

@wicom wrote:Bene a2sistemi se sai qual'è questo parametro......, perchè sui BT200 ci sono migliaia di voci sei sai già nello specifico cosa devo andare a modificare mi fai un gran favore..
Nella pagina advanced "Register expiration"

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin