Log chat via email

acbs_contro_il_bullismo

Free User
Registrato
4 Settembre 2023
Messaggi
5
Buongiorno,
sul nostro sito abbiamo un sistema di ticket via email ed essendo questo sistema di "Live chat" molto utilizzato sul nostro sito per avere una tracciabilità delle chat ed uno storico ho la necessità di ricevere via email un "log" di tutta la live chat, è possibile farlo?
Un po' come fa Amazon che al termine della chat manda lo storico.

Si può fare?
Grazie per l'aiuto
 
Ciao,
sulle istanze dedicate ci sono dei report relativi alla messaggistica delle code, in fondo all'elenco, li hai visti?
 
Si ma avendo una licenza free al momento non me li fa vedere, tra poco acquisterò la licenza!
in quel caso il report viene inviato per email?
 
sì, e può essere schedulato in modo ricorsivo, es. ogni giorno a una certa ora, ogni primo del messe, ecc.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.254
Messaggi
106.869
Membri
70.408
Ultimo Iscritto
vonLeitn
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata