• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

Login impossibile dopo aggiornamento V20

Buongiorno,
anch'io ho lo stesso problema dopo l'aggiornamento alla V20 fatto ieri non mi permette più di entrare.
Devo scrivere al supporto 3CX per sapere chi è il system owner giusto ?
Dove posso scaricare Web Client visto che adesso è l'unico modo di accedere.
Se uso : https://fqdn/webclient/#/login mi riporta sempre alla login della console https://fqdn/#/login
C'è qualche cosa che mi sfugge.
Grazia a tutti quelli che mi sapranno dare una man altrimenti sono fuori gestione del centralino.
 
Avevi creato l'utente admin con la mail ?
 
Ma se entro con l'interno 000 il primo che è stato creato in fase di installazione la password resta la sessa che usavo con admin ?
In caso contrario c'è modo da console di debian di cambiare la password ?
Oppure cosa è possibile fare ?
Grazie.
 
Avevi creato l'utente admin con la mail ?
Bella domanda, Non ricordo. Prima di passare alla V20 mi ha chiesto di inserirla e l'ho messa nell'interno 000. Ma in ogni caso nè con l'interno 000 nè con la mail che ho aggiunto non mi permetta di entrare.
 
Purtroppo questo è il problema, prima di fare l'aggiornamento alla V20 bisogna essere sicuri di avere un utente admin con email univoca !
 
Purtroppo questo è il problema, prima di fare l'aggiornamento alla V20 bisogna essere sicuri di avere un utente admin con email univoca !
Ciao, quindi nulla da fare ? Non esiste un metodo da cli per poter risolvere il problema ?
 
Ma con il rescue backup che esegue prima dell'aggiornamento, se creo una nuova istanza V18 e faccio il restore posso pensare di recuperare gli account giusto ? o c'è qualche altro metodo più furbo ?
Grazie mille a tutti.
 
Si penso che tornare alla V18 sia l'unica soluzione
 
Ho risolto, ho richiesto il cambio password con la mail inserita in fase di aggiornamento ed una volta arrivata la mail di cambio, ho inserito nuova mail e così sono entrato in amministrazione.
Grazie comunque a tutti.
Ciao.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.199
Messaggi
106.604
Membri
70.321
Ultimo Iscritto
Nexup
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata