Logo 3CX

francescovolpari

Free User
Buongiorno, purtroppo riscontro un problema con il logo di 3cx su Yealink T21P-E2.
Quando il display va in stand-by (dopo 30 secondi) compare il logo di 3CX che però, purtroppo, dopo alcuni secondi scompare per riproporsi ancora dopo 30 secondi e scomparire di nuovo. Come devo fare affinché il logo rimanga dopo i 30 secondi di inattività? Grazie molte.

ciao,
se vai sulla pagina del telefono, sull'interno 3CX, vedi che c'è un parametro (l'ultimo configurabile) "Timeout Screensaver" che è di default 30 secondi. Hai provato a modificarlo?

Ho provato, ma NON funziona. Ho riscontrato anche altri due problemi: impostando il led per la casella vocale solo su Message lampeggia lo stesso (in presenza di messaggi vocali) anche il led rosso in alto a destra; la suoneria resta sempre la tessa anche modificandola. Come posso risolvere questi problemi? Grazie.

in primo luogo, devi considerare che qualunque modifica tu faccia tramite console 3CX, devi riavviare/riapprovvigionare il telefono affinchè le recepisca.
oltre a questo ti chiedo: che fw ha a bordo il telefono e secondo quale procedura lo hai approvvigionato?

• Like
Reactions: ABC_Z

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.663
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe