Ma le notifiche via mail ? [SMTP 3CX]

dlauri

SOHO User
Buongiorno dal giorno 15 non ricevo più nessuna notifica delle attività dei centralini (backup e altro). C'è qualche problema sul server SMTP di 3CX ??? Anche utilizzando il pulsante TEST nelle notifiche si ottiene "mail sent" ma non ricevo nulla. Sono utilissime per avere un riscontro "I AM ALIVE" ... che succede ?

Ultima modifica:
Pensavo forse la mia mail è stata bannata dal sistema ? La mattina a causa di un guasto del provider voip ho ricevuto più di 300 mail nell'arco di un'ora ... Ma il blackout delle notifiche è avvenuto diverse ore dopo su tutti i centralini che gestisco (7).
Aggiornamento: ho cambiato su un sistema la mail di notifica e ora il test va a buon fine ... sono stato bannato dal server di posta !!! :confused:

Ultima modifica:
Ciao,
ma non ricevi solamente le mail di notifica? le altre mail (Benvenuto, inviti conferenza,ecc.) gli interni le ricevono?

Ho testato ora ... configurando la mail nuova su un interno a caso non ricevo nulla. Solo dopo aver cambiato nelle IMPOSTAZIONI la mail di notifica ed eseguito il TEST (con invio positivo), solo allora inviando la mail di benvenuto dall' interno ho ricevuto la mail NUOVA sulla casella alternativa. La prima mail, la mia principale, configurata su un altro interno non fa uscire nulla .... (stesso IPPBX debian su RPI).

followup:
il problema si è "auto-risolto" dal giorno 18 dicembre senza nessuna azione da parte mia... Ora ricevo regolarmente le mail di notifica. E' successo solo a me ???

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby