Management console: pagina bianca

Hotel Latemar

Free User
Buonasera,
purtroppo da qualche giorno non riesco a collegarmi all'interfaccia web del centralino, ho provato da diversi dispositivi e da diverse reti, anche provato a riavviare ma non riesco a gestire alcun impostazione, ottenendo solo una pagina bianca.
La console del mio browser non segnala alcune errore, quindi tutte le risorse richieste vengono scaricate correttamente.

In se il centralino continua a funzionare correttamente!

Grazie

Ultima modifica:
Questa la pagina HTML caricata:

HTML:
<!doctype html>
<html ng-app="app" ng-csp="no-unsafe-eval" lang="en">
<head>
    <meta charset="UTF-8">
    <title>3CX Phone System Management Console</title>
    <link rel="icon" type="image/x-icon" href="/favicon.ico">
    <meta name="viewport" content="width=device-width,initial-scale=1,maximum-scale=1"/>
    <base href="/">
    <link href="992.97a02c5b.bundle.css" rel="stylesheet">
    <link href="main.d1c2b5d4.bundle.css" rel="stylesheet">
</head>
<body>
    <noscript>
        <div style="display: flex; align-items: center; justify-content: center; height: 100%">
            <h1 class="padding20">You must have JavaScript enabled to use this app.</h1>
        </div>
    </noscript>
    <div ng-controller="AppCtrl" id="content" class="h-full" ui-view style="display: flex; overflow: hidden"></div>
    <script defer="defer" src="runtime.80cdbd1e.bundle.js"></script>
    <script defer="defer" src="992.22859aaa.bundle.js"></script>
    <script defer="defer" src="main.1d927426.bundle.js"></script>
</body>
</html>

Ciao banalmente hai provato a riavviare la macchina ?

Ciao,
puoi mettere quì una schermata di quello che vedi (eventualmente nascondendo L'FQDN della pagina web)?

Ciao,
puoi mettere quì una schermata di quello che vedi (eventualmente nascondendo L'FQDN della pagina web)?
Non lo posto siccome proprio la pagina è bianca, completamente.

Comunque ho risolto: ripristinando e reinstallando, recuperando un backup dallo stesso Raspberry via SSH.
Ho notato che Raspberry era molto caldo (siccome non posizionato correttamente), potrebbe essere stata la causa, ma non ne sono sicuro.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico