Ciao a tutti, dovrei manipolare l'ID chiamante quando uso un trunk specifico. Purtroppo ho notato che se non imposto l'Outbound Caller ID e vado a specificare il parametro "Remote Party ID - Calling Party : Display Name" come "OutboundCallerId", non riesco a modificarlo diversamente. Naturalmente parliamo di V20.0 Update 6 (Build 724 Release)
Spiego meglio la necessità. Dovrei aggiungere solo un prefisso in testa al numero dell'interno, ma solo quando utilizzo un trunk specifico tra 2 PBX. Quando uso l'operatore convenzionale, invece, vorrei continuare ad utilizzare i vari DID associati.
Anche seguendo le varie guide e provando a cambiare i parametri, non riesco in questo intento.
Avete idea di come si possa fare?
Grazie mille,
Luca
Spiego meglio la necessità. Dovrei aggiungere solo un prefisso in testa al numero dell'interno, ma solo quando utilizzo un trunk specifico tra 2 PBX. Quando uso l'operatore convenzionale, invece, vorrei continuare ad utilizzare i vari DID associati.
Anche seguendo le varie guide e provando a cambiare i parametri, non riesco in questo intento.
Avete idea di come si possa fare?
Grazie mille,
Luca