Massimo 1000 contatti su Fanvil X4U

Nicola - Idea PC

Bronze Partner
Registrato
24 Novembre 2021
Messaggi
7
Buongiorno a tutti,
sulla Rubrica Aziendale Condivisa di 3CX abbiamo più di 1000 contatti salvati, ma i telefoni Fanvil ne vedono solo i primi 1000.
C'è modo di visualizzarli tutti?

I restanti, oltre ai 1000, vengono comunque riconosciuti dal sistema e visualizzati a display quando ricevo la chiamata?

Grazie e buon anno,
Nicola
 
Ciao, il limite dei contatti purtroppo è dei telefoni e non si può superare (snom ne ha 2000 ma i miei clienti ne hanno 3000....)

Comunque non preoccuparti i nomi in arrivo compaiono

Il futuro nelle grandi aziende è via app, i telefoni sono sempre meno curati per ovvie limitazioni dell'hardware.. e via app riesci a sfruttare tutta la potenza del centralino con chiamate più rapide, ricerche, link di chiamata ecc
 
  • Like
Reactions: MarcelloL_3CX
Il problema è trovare cuffie/auricolari di qualità, che abbiano una base di ricarica stabile e che non affatichino troppo l'orecchio.
 
Nel tempo ho visto che fra cornette e cuffie non uno è soddisfatto: e la cornetta scivola più di quella dell'altra marca, e la cuffia cordless pesa, e la cuffia normale è troppo leggera, e con il cavo andava meglio, e con la batteria andava meglio, e il microfono ad asta non va bene, e con ... , e con.. e con mia nonna in carriola... In realtà ho un botto di clienti che mi hanno cassato tutto e usano... le cuffie dei cellulari con il filo. Soddisfattissimi, se le sono scelte loro, sono contenti per l'audio e perché: se si rompono costano poco. Vai a capirli e soddisfarli...
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.256
Messaggi
106.871
Membri
70.415
Ultimo Iscritto
milas
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata