Megafono Autoparlante Musica 3cx

Alessandro CTEC

Silver Partner
Advanced Certified
Salve a tutti, ho necessità di costruire un progetto dove il cliente mi richiede di implementare in un 3cx On Premise.

La possibilità di chiamare un numero interno e di effettuare un annuncio vocale sul sistema di autoparlanti installati nell'azienda.

Quando gli autoparlanti non vengono utilizzati per annunci vorrebbe riprodurre la radio.

Qualcuno ha qualche prodotto da consigliarmi che mi dia questa possbilità

L'autoparlanti fanno monte ad un amplificatore con mixer audio

Ringrazio in anticipo

Ho acquistato il FANVIL PA3 ma non sono assolutamente soddisfatto non si sente nulla ne in modalita output ne in modalità speaker. Non emette suoni dopo vari tentativi se lo metto in modalità speaker si blocca 4 ping poi non risponde al ping torna a rispondere per 4 ping poi si blocca. Oltretutto potevano inserire l'uscita standard output invece di un interfaccia a morsetti che ti obbliga alla creazione di un cavo artigianale. Hai qualche idea riesci per favore ad aiutarmi

Veramente così a distanza non saprei che dirti. Io controllerei la configurazione (network, line, intercom settings a seconda del tipo di funzionamento, regolazione del volume, ecc...). Sul web si trova diversa documentazione anche inerente all'uso con 3CX (eventualmente puoi anche consultare quanto viene detto per il PA2 che è abbastanza simile). vedi se ti può essere d'aiuto anche questo documento inerente al paging di 3CX

Allegati

Ultima modifica:
Il mio problema non è di registrazione ma di audio in uscita

Firmware è quello per 3CX?
Fanvil PA3 Paging Gateway
2.4.7​
Fanvil PA3 Paging Gateway: Maintenance release

Si il firmware e quello passato dalla centrale. con un cavo rca vado all'ingresso dell'amplificatore usando ed abilitando la line out. Se mi attacco utilizzando la speaker si blocca Fanvil e devo resettarlo.

Se entri nell'interfaccia web hai la possibilità di farli emettere dei suoni, ma non li emette

Ultima modifica:
Salve a tutti ho risolto e funziona perfettamente - allego se dovesse servire a qualcuno la guida per le varie tipologie di installaizone.

L'apparato può fare tantissime cose è molto valido, ha una tabella per la programmazione messaggi esempio può simulare una campana pausa oraria o scolastica. Può ripordurre musica da Usb Key - Input Audio o Smart Card - Supporta 2 interni sip.

Unica pecca bisogna crearsi un cavo per il collegamento RCA.

Allegati

• Like
Reactions: CBL

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin