Messagenet e 3CX configurazione

marcop

Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
2
sto cercando di configurare il mio free number con il centralino 3cx. il sistema continua a darmi il seguente errore: Call or Registration to Messagenet has failed. sip:[email protected]:5061 replied: 403 Try later; warning: Noisy feedback tells: pid=89184 req_src_ip=35.228.136.3 req_src_port=5060 in_uri=sip:s

Come posso fare?
 
Ciao Marco,

Per messagenet la password non è quella per accedere al pannello amministratore, ma la trovi dentro al pannello di configurazione alla voce se non ricordo male VoIP parameters la trovi evidenziata in nero quindi non è visibile a occhio nudo ma la puoi selezionare.

Fammi sapere se hai risolto.

Ciao e buona serata.

Gianluca Giuffrida.
 
SOno riuscito a configurare il SIP TRUCK e il pallino risulta verde. Nonostante questo però non riesco ad effettuare e ricevere telefonate. Ho settato un unico interno 00 dove devio le chiamate ma non funziona. Il sistema mi genera il seguente errore: Call to <sip:[email protected]:5060> has failed; Cause: 487 Request Terminated/INVITE from 127.0.0.1:5488
 
Ciao sei riuscito a registrare il tuo interno sullo smartphone o sul telefono VoIP?

Fammi sapere.

Ciao e buona giornata.

Gianluca Giuffrida.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.369
Messaggi
107.441
Membri
70.525
Ultimo Iscritto
Elison Santana
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata