Messaggi di Sistema in Italiano

anonymous

Well-Known Member
Ciao a tutti, qualcuno ha per caso i messaggi in italiano registrati da una voce un po più professionali e con meno errori (!) di traduzione ? ;-)

Io le sto facendo rifare ma saranno pronte verso metà Settembre...

Se qualcuno ha qualcosa da anticipare...

Grazie !

Lorenzo

io, per ora, uso quelli forniti nella versione italiano.

Lorenzo, quando le avrai pronte potrai rivenderle ad un prezzo "politico"?

certo, sarebbe utile!

@amartini wrote:Lorenzo, quando le avrai pronte potrai rivenderle ad un prezzo "politico"?

Ciao,
veramente pensavo ad un'altra cosa, ma vedreamo cosa si può fare con il prezzo "politco" 8)

A parte gli scherzi, io pensavo che una volta fatti i messaggi se li troverò "decenti" proverò a proporli come standard italiano a 3CX.

Ritengo che quelli attuali siano un po paurosi... (ma è solo una mia opinione!!!)

Lorenzo

bene, ottima idea...
ma non dimenticarti di noi del forum...

Il mio incubo è: attenda in linea mentre trasferisco la chiamata... ci mette 10 secondi per dirlo ed ho dovuto accellerare la voce.

vero non la vorrei pproprio sentire

@amartini wrote:Il mio incubo è: attenda in linea mentre trasferisco la chiamata... ci mette 10 secondi per dirlo ed ho dovuto accellerare la voce.

straquoto.

per messaggi non eccessivamente lunghi si puo utilizzare la versione free di loquendo

@patroclo wrote:per messaggi non eccessivamente lunghi si puo utilizzare la versione free di loquendo

Se intendi quella del sito è vietato in quanto la voce è coperta da copyright e il sito specifica che si può incorrere in sanzioni...

Come sintatizzatore vocale consiglio GhostReader (che però gira su Mac). Versione di prova 15 giorni ma hai tutte le voci in italiano con ottima qualità.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico