MESSAGGIO AUDIO VACANZE SU GRUPPO

Tinone71

Silver Partner
Advanced Certified
Registrato
3 Dicembre 2018
Messaggi
29
Ciao, usando la nuova interfaccia come posso mettere un messaggio audio delle vacanze al gruppo??
grazie ma non l'ho propio capito.
 
CIao,
non puoi: da webclient puoi separare le vacanze per gruppi, ma nei giorni stabiliti le chiamate andranno automaticamente alla destinazone prevista per il Fuori orario d'ufficio
 
CIao,
non puoi: da webclient puoi separare le vacanze per gruppi, ma nei giorni stabiliti le chiamate andranno automaticamente alla destinazone prevista per il Fuori orario d'ufficio
ok dunque se ho centralini con più gruppi mi conviene ancora il CFD gisuto?
 
beh, sì, ma dipende da come lo sai programmare
 
Ciao,
diciamo che senza la possibilità di inserire un messaggio audio per ogni calendario vacanze, rimane comunque sempre un'operazione da fare mano, quasi come si faceva in precedenza utilizzano la management console.
Speriamo venga inserita a breve la possibilità di aggiungere anche un messaggio audio, in modo da non dover più variare la configurazione manualmente.
 
  • Like
Reactions: DiegoM.

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.361
Messaggi
107.425
Membri
70.521
Ultimo Iscritto
Massimiliano DiBiagio
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata