Messaggio di attesa con indicazione del tempo stimato per il contatto con operatore

• Creatore Discussione Creatore Discussione ABC_Z
  • Data di Inizio Data di Inizio

ABC_Z

Silver Partner
Basic Certified
Ciao mi hanno richiesto se quando la chiamata entra in coda ci sia un messaggio che indichi il tempo rimasto prima che un operatore possa prendere la chiamata. E' possibile farlo con 3CX e se si cosa bisogna fare?
grazie.

Ultima modifica:
Ciao,
no, la stima del tempo di attesa non c'è. Puoi abilitare una voce che comunica la posizione in coda (cioè quante chiamate in attesa prima di lui)

Ciao Marcello, innanzitutto grazie per la risposta.
Posso chiederti un favore.. Ho praticamente un elenco di richieste da parte di cliente che sta partecipando ad un bando per dei servizi da assegnare ad call center, per mia esperienza con 3CX, molte le conosco ma molte di queste non saprei se sono permesse oppure no, puoi per caso darmi una mano? Grazie

volentieri, ma la consulenza pre-sales deve passare per il nostro servizio commerciale.
Ti invito a contattarlo e parlargliene direttamente

ok grazie. Un'ultima cosa , ho seguito il corso ma non mi ricordo nella parte di HA del centralino se si attiva un servizio Active-Passive (ovvero se si rompe il primario subentra il secondario) oppure in Active-Active (un bilanciamento delle chiamate e sono attivi entrambi), scusami e di nuovo grazie

Active-Passive nello scenario Failover:

sto provando a creare un lab per vedere come funziona la configurazione del failover, ho fatto il download della iso la pre-installazione è terminata, ma quando continuo con la fase successiva, giustamente, mi richiede la key. Ho provato a seguire il link ma avendo già io un account aziendale registrato non ricevo nessuna key. C'è un modo di averne 2 anche temporanee per continuare con il lab?

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.661
Membri
78.447
Ultimo Iscritto
Ivan M.